BANDO EDILIZIA AGEVOLATA IN CASTELLAZZO BORMIDA (AL) – ERRATA CORRIGE

Si informa che per il bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia AGEVOLATA attualmente disponibili o che si renderanno disponibili nei seguenti fabbricati in CASTELLAZZO BORMIDA (AL), nello stabile denominato Ex Convento dei Frati Minori Cappuccini, sito in Via San Francesco D’Assisi n. 52-70, in riferimento all’attribuzione del punteggio e modalità di formazione della graduatoria, si precisa che il periodo di residenza è da intendersi in Provincia di Alessandria, e non in Comune di Alessandria come erroneamente indicato.

Il bando di concorso si chiuderà il giorno 11 aprile 2025.

Le domande, convenientemente documentate ed in marca da bollo da €.16,00, dovranno essere presentate entro e non oltre la data di chiusura del bando con le seguenti modalità:

– consegnate personalmente agli sportelli dell’ATC PIEMONTE SUD in via Verona 17, Alessandria (interno cortile) dalle ore 09:30 alle 12:30 dal lunedì al giovedì, ed il giovedì pomeriggio anche dalle 13.45 alle 16:30 (venerdì chiuso). (per il rispetto del termine di scadenza, farà fede la data di rilascio della ricevuta in caso di consegna a mano agli sportelli ATC).

– inviate, a mezzo raccomandata A.R., all’ATC PIEMONTE SUD – Via Milano 79 – 15121 Alessandria (AL) (per il rispetto del termine di scadenza, farà fede la data di spedizione della raccomandata A.R.).

– inviate via PEC all’indirizzo: atc00@atcalessandria.legalmail.it  (per il rispetto del termine di scadenza, farà fede la data di spedizione della PEC);

LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE LA DATA DI SCADENZA DEL PRESENTE BANDO SARANNO ESCLUSE.